Pest Control
Dal momento in cui riceviamo una richiesta di aiuto, che siamo disposti ad accogliere 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ci impegniamo nell’instaurazione di un dialogo approfondito, così da poter comprendere le condizioni in cui siamo chiamati a intervenire e valutare se recarci o meno in loco per metterci all’opera.
È quella che chiamiamo la nostra politica “del buon padre di famiglia”, tramite la quale abbiamo l’obiettivo primario di costruire con il cliente un rapporto di stretta fiducia, basato sulla nostra completa onestà: facciamo questo lavoro non per puro business, ma per passione.

Quick Control
Già prima della pandemia, esplosa il 31/12/2019, avevamo la piena consapevolezza della necessità di una pulizia accurata degli ambienti per limitare i contagi. Nel caso delle infestazioni, infatti, vale da sempre lo stesso concetto, come fondamentali sono anche la corretta conservazione del cibo e la mancanza di deficienze strutturali.
Imperfezioni in quest’ultimo ambito possono favorire e nascondere focolai (per maggiori informazioni, vi indirizziamo alla sezione del nostro blog dedicata al pest proofing). Tutti questi accorgimenti costituiscono la base per un buon pest control. Queste misure di prevenzione, tuttavia, possono risultare inconcludenti. A questo punto interverrà il nostro tecnico, che deciderà come agire, identificando il tipo di infestazione di cui è vittima il vostro appartamento, negozio, condominio, ristorante o bar.
Dopo un’attenta analisi, fase iniziale di cui ribadiamo l’importanza assoluta, il nostro tecnico proporrà la soluzione migliore, avviando le opportune attività. L’attività di disinfestazione può richiedere anche diversi step successivi: a influire è il tipo di ambiente, interno o esterno, in cui ci troviamo a operare, sulla base del quale realizziamo interventi mirati e specifici.
Il tecnico incaricato, oltre a utilizzare i prodotti necessari per combattere l’infestazione, vi fornirà una consulenza tecnica precisa, con l’intenzione di darvi una serie di indicazioni e suggerimenti che richiederanno la vostra collaborazione.
Ribadiamo la priorità assoluta è la vostra sicurezza e dei vostri animali domestici, come anche quella dei nostri tecnici, dotati con cura dell’equipaggiamento completo di tutti i D.P.I., nel pieno rispetto delle norme di sicurezza. Ogni operazione, ogni intervento, verrà attuato con la massima attenzione. Nel nostro lavoro non c’è spazio per la superficialità.
Spesso, come la nostra esperienza ci ha più volte dimostrato, le infestazioni non sono imputabili alla diretta responsabilità di appartamenti, attività commerciali, condomini ecc., ma hanno la loro origine all’esterno.
Effettuando uno screening accurato, si sceglierà il P.M.C. (Presidio Medico Chirurgico) da utilizzare, la giusta quantità e le modalità di applicazione, facendo fede alla scheda tecnica ottenuta con lo screening. Al termine dell’operazione, sarà nostra premura rilasciarvi un vademecum completo di certificazione.